covid-19

Informazioni covid-19

SCUOLA ITALIANA SCI E SNOWBOARD PRALI

La voglia di sciare e di passare bellissime giornate sulla neve accompagnandovi alla scoperta del magico mondo innevato è tanta anche per noi!!

Abbiamo adattato le nostre proposte alle leggi, ai decreti ed ai protocolli in vigore, se necessario le adatteremo ancora.

Lo staff ed i maestri sono stati formati sulle norme anti-Covid-19 in vigore.

 Al fine di garantirvi il miglior servizio possibile, vi chiediamo di aiutarci adottando un comportamento responsabile ed osservando alcune semplici indicazioni.

  • Tutti i locali della Scuola di sci vengono puliti e sanificati regolarmente. All’ingresso troverete un dispenser per l’igenizzazione delle mani ed all’interno della struttura della scuola sono collocate le pareti divisorie.
  • Per evitare assembramenti nell’ufficio della Scuola Sci, limitiamo l’ingresso a solamente 2 clienti alla volta, vi chiediamo di entrare non più di una persona per nucleo famigliare e di utilizzare sempre la mascherina.
  • E’ obbligatorio per i partecipanti a qualsiasi lezione, misurarsi autonomamente la temperatura prima di recarsi all’appuntamento con il maestro. Nel caso di temperatura superiore a 37,5 o sintomi riconducibili al COVID-19, diagnosi accertata di infezione al Covid-19, contatti a rischio negli ultimi 14 giorni con persone che sono state affette da coronavirus (familiari, luogo di lavoro, etc.), sia sottoposto a regime di quarantena o isolamento non sarà possibile partecipare alla lezione. La lezione dovrà quindi essere disdetta telefonando quanto prima alla Scuola Sci.
  • Al fine di limitare il più possibile gli affollamenti si consiglia che i bambini siano accompagnati al punto di ritrovo con il maestro da una sola persona anch’essa munita di mascherina chirurgica e nel rispetto del distanziamento sociale.
  • Durante i corsi e le lezioni è fatto obbligo di indossare la mascherina quando non sia possibile garantire il necessario distanziamento sociale. La mascherina risulta inoltre obbligatoria in coda alle casse ed agli impianti, durante le fasi di imbarco, sbarco e sulla seggiola se in presenza di una persona non convivente.
  • E’ vietato lo scambio di qualsiasi materiale ed attrezzatura tra gli allievi.
  • E’ consigliato adempiere alle esigenze fisiologiche appena prima dell’inizio della lezione